Ecco, queste sono le scene ormai all'ordine del giorno per chi ha dei figli da portare a scuola!
Non sono leggende...succede veramente!!!
Ogni mattina per preparare LilSofi, ci va un'ora...dopo essere riuscita a cambiare il pannolino e metterle maglia e pantaloni, è un continuo rincorrerla per metterle la felpa, e lei corre a prendere un gioco e io dietro con la sciarpa che cerco di arrotolarla al collo mentre lei fa mille altre cose...poi il Giubbotto...e li lei capisce che si avvicina il fatidico momento dell'uscita e mi intrattiene con frasi fatte e lunghe sospensioni di pensieri tipo "mammaaaaa.....ehm....chissà se...." E io aspetto e la frase non finisce mai!
Arrivate alla porta, ci siamo quasi, mancano le scarpe ma lei corre a prendere un gioco e io dietro con le sue scarpe in mano a rincorrerla finché non la placco e le infilo le scarpe come viene, il più delle volte con lei girata di schiena che fa altro....
Sono già stanca prima di cominciare la mia giornata di lavoro...
A pensarci poi mi viene da ridere perché immagino noi due in un film muto che ci rincorriamo!
...
Did you remember the old silent movies where two people were running and the images were at double speed, then did you see them running around like crazy?
So, these are the scenes happened every day for those who have children to take to school!
No legends ... really happens !!!
Every morning to prepare LilSofi, there goes an hour ... after having managed to change the diaper and put jersey and pants, is a constant chase to put the sweatshirt, and she runs to take a game and I behind with scarf I try to roll it up to the neck while she does a thousand other things ... then the jacket ... and she understands them approaching the fateful moment output and entertains me with phrases and long suspension of thoughts like "mamiiiiiii ... ..ehm .... I wonder if .... ehm......"and I look her and the phrase never ends!
We arrive at the door, we're almost there, missing the shoes but she runs to catch a game and I behind with her shoes in my hand to chase it until i stop her and put shoes as it is, most of the time with her back turned doing more ....
I'm already tired before starting my day at work ...
Come to think then I laugh because I imagine the two of us in a silent film that we chase!
#omaggio #CharlieChaplin #TheKing
Nessun commento:
Posta un commento