Non so, forse l'hanno già fatto, forse vorrei raccontarmi in una veste mai vista prima(soprattutto per chi mi conosce).
Non inizierò dicendo "Ti Cambia la vita essere Mamma" ma dirò solamente quanto è bello, stancante, divertente, stressante(a volte) con i pro e i contro.
Chi è mamma, già saprà.... chi,un giorno, lo sarà, potrà avere delle anteprime, chi non ci pensa affatto a diventarlo, potrà divertirsi a leggere le vicende di una mamma qualunque.
......
Why start writing a blog about being mom ?
I don't know , maybe they already did , maybe I would tell in a form never seen before ( especially for those who know me ) .
I'll not start saying " Change you life to be Mom " but I will say only what is beautiful , tiring , fun , stressful (sometimes ) with the pros and cons .
Who is Mom , will already know .... those who will be one day , will have previews , who doesn't think at all to become one, will have fun reading the story of a mother.
Nessun commento:
Posta un commento