Dalla mia, vi posso dire che a noi servono moltissimo!
Vi posso raccontare tante situazioni in cui i dispositivi ci hanno "salvato la vita" se così si può dire... ma, in particolare, vi voglio raccontare come li usiamo noi tre!
Ci sono giornate davvero pesanti ma quello che ci solleva il morale sono i messaggi vocali che ci mandiamo...quando daddy è a lavorare fino a tardi,io e LilSofi gli parliamo tramite un messaggio e viceversa!
LilSofi si diverte, gli chiediamo come sta, quando torna, mandiamo i baci anche tramite i video o le foto e così,in tempo reale, è come se fossimo insieme!
A volte sono io che mando i messaggi vocali quando non sono a casa con i miei amori e loro rispondono!
Devo essere sincera, la tecnologia aiuta se usata nel giusto modo e,secondo me, questo lo è.
...
We talk and so much discussion among parents of technology. Give or not to give into the hands of our children these electronic devices.
From my own, I can tell you that we need it!
I can tell many situations in which the devices have "saved my life" ... but, in particular, I want to tell you how to use the three of us!
Some days are really heavy, but what we are raising the spirits are voice messages that we send ... when daddy is at work late, I and LilSofi talk using the message!
LilSofi fun, ask him how he is, when he returns, we send kisses also through videos or photos, and so, in real time, it is as if we were together!
Sometimes i'm sending voice messages when i'm not at home with my loves and they respond!
I must be honest, the technology helps if used in the right way and in my opinion, this is it.

Nessun commento:
Posta un commento