Mum and Dancer

Mum and Dancer
Feel Music

26/01/15

Trasloco - Move

Noi siamo sempre stati i perenni Affittuari, abbiamo cambiato casa parecchie volte ma nulla a che vedere con l'ultimo trasloco....non tanto per l'organizzazione o la fatica, ma perché c'era già LilSofi che aveva pochi mesi!
Le due case non erano molto distanti ma, Daddy Simo lavorava e io no all'epoca, quindi andavo io ai vari appuntamenti con idraulici, elettricisti, traslocatori e montatori di mobili, sempre con LilSofi.
Devo ammettere che lei è sempre stata bravissima, si adattava alla grande.
Ricordo solo un giorno, quello in cui sarebbero venuti i tizi dell'ikea a portare e montare la cucina, necessitavano di avere qualcuno in casa, praticamente tutto il giorno.
Io e LilSofi, il mattino presto eravamo già nella casa nuova, io con dietro tutto il necessario, boiler con l'acqua calda, latte in polvere da aggiungere all'acqua calda, pannolini, creme, salviette, ciuccio e chi più ne ha, più ne metta.
Pronte per passare la giornata in una casa vuota con martelli e rumori assordanti....nonostante tutto, LilSofi è stata bravissima, ha fatto anche i suoi sonnellini!
Ad un certo punto, vado per farle il biberon di latte e mi accorgo che l'acqua era quasi finita e non bastava per farne altri...cosa faccio, come mi ingegno? Ho lasciato lì i "mastro-costruttori" della cucina, ho preso il passeggino con LilSofi e siamo andate nella vecchia casa a preparare il necessario, con il pensiero dei tizi sconosciuti in casa nostra! Non c'era altra soluzione!
Tutto bene comunque, ora mangiamo nella nostra cucina e alla casa non è successo nulla....e la sua cameretta è rimasta quella in cui, all'epoca, ha fatto i suoi sonnellini da trasloco.

...

We have always been the perennial Renters, we moved house several times but nothing to do with the last move .... not so much for the organization or effort, but because there was already LilSofi that was a few months!
The two houses were not far but, Daddy Simo worked and I did not at the time, then I would go to various appointments with plumbers, electricians, fitters and furniture movers, always with LilSofi.
I have to admit that she has always been very good, fit great.
I only remember one day, one where the guys would come to carry and assemble Ikea kitchen, needed to have someone in the house, pretty much all day.
Me and LilSofi, early in the morning we were already in the new house, I behind with everything you need, boiler with hot water, milk powder to be added to hot water, diapers, creams, wipes, pacifier and so on, and so forth.
Ready to spend the day in an empty house with hammers and loud noises .... despite everything, LilSofi was very good, also did his naps!
At some point, I'm going to make her a bottle of milk, and I realize that the water was almost over, and it was not enough to make others ... what I do, how I ingenuity? I left there the "master-builders" of the kitchen, I took the stroller with LilSofi and we went into the old house to prepare the necessary, with the thought of the unknown guys in our house! There was no other solution!
All right anyway, now we eat in our kitchen and the house nothing happened .... and her room has been one in which, at the time, she made her move from naps.


#homesweethome


Nessun commento:

Posta un commento