Mum and Dancer

Mum and Dancer
Feel Music

23/01/15

Danza - Dance

Si vedono video di bimbi super straordinari che ballano (si muovono) sulla musica all'età di 2/3/4 anni. Alcuni, in America, sono diventati famosi e i genitori super ricchi.
Anche a LilSofi viene spontaneo muoversi sulla musica, è abituata in casa a vedere Mami e Daddy ballare, vedere spettacoli di danza, gare e allenamenti perché io l'ho sempre portata ovunque.
Ricordo di averla seduta in braccio in tanti spettacoli ma uno in particolare non potrò dimenticare, il giorno in cui mi ha vista ballare Veramente! Non a fare lezioni o stages, non a preparare le coreografie, ma in un vero spettacolo, in cui c'era un pubblico, lei era tra il pubblico e io dall'altra parte.
Ho incrociato il suo sguardo una volta e l'ho vista immobile, in piedi, incantata.
Con gli occhi a cuore, mi hanno detto!
Arrivate a casa, cercava di imitarmi e di fare i passi che si ricordava!
La si vede sempre ballare, all'asilo intona canzoni e balla, quando vengono a trovarci i nostri amici, balla sulle sue canzoni preferite, tanto da avere ormai una playlist sul telefono chiamata "LilDance".
Non so se durerà tutto questo, so che di video ne abbiamo tantissimi ma che non metterò mai in rete, siamo felici anche senza LilSofi famosa e senza i Like...per noi è Famosa...

...

You can see video of children super extraordinary dancing (move) on the music at the age of 2/3/4 years old. Some of them, in USA, have become famous and parents super rich.
Even LilSofi naturally move about music, is used in the home to see Mami and Daddy dance, see dance performances, competitions and workouts because I have always taken her anywhere.
I remember her sitting in my arms in many shows but one in particular I can't forget, the day she saw me dancing Really! Not to do lessons or internships, not to prepare the choreography but in a real show, where there was an audience, she was in the audience and I am on the other side.
I caught her eyes once and I saw her motionless, standing, enchanted.
When we arrive home, she tried to imitate me and take the steps that she remembered!
You always see her to dance, in nursery she sings songs and dances, when come to visit our friends, she dance on her favorite songs, so now have a playlist on the phone called "LilDance".
I don't know if it will last all this, I know we have lots of videos but I will never set on the network, we are happy even without LilSofi famous and without the Like ... she is Famous for us ...

Nessun commento:

Posta un commento